Tel. 045 810 47 60
Linkedin
Dr. Vincenzo Rebeschini
Medico Estetico

La mia vita è caratterizzata da una formazione medica permanente perché credo nel progresso per il benessere, come stato di equilibrio fisico, psichico e spirituale. Perciò, accogliendo questo bisogno dei miei pazienti, faccio il medico estetico con un approccio olistico e di Aesthetic Medical Coaching®.
Le strategie di diagnosi e terapia si basano sull’ascolto attento del paziente e su un progetto globale di miglioramento della qualità della vita.
Nell’ambito di questo progetto propongo tecniche di auto-potenziamento di un sano stile di vita e trattamenti viso-corpo individualizzati, naturali, sicuri e mirati a potenziare la qualità e la salute della pelle. Nella mia ricerca integrata, partendo dalla medicina tradizionale orientale, ho definito un metodo brevettato per restituire il naturale splendore alla pelle: Vitamin-Skin-Led® è un trattamento medico di biorivitalizzazione e bioristrutturazione con vitamine, antiossidanti, oligoelementi e complessi bioristrutturanti e stimolanti combinati con metodi, tecniche e principi olistici.