Tel. 045 810 47 60
Linkedin Instagram
Altri eventi

Punto Tamponi CanevaWorld

Chiusura Stagione 2021 Punto Tamponi Walk-In - Lazise:

Avvisiamo i gentili pazienti che la stagione 2021 del Punto Tamponi Rapidi in Via dello Sport - Lazise presso i parcheggi CanevaWorld Resort si è conclusa il 07/11/2021.

Sarà possibile effettuare tamponi rapidi con erogazione di greenpass anche dopo tale data presso:

 

Dal 6 agosto apre il nuovo punto tamponi situato in un’area dedicata all’interno dei parcheggi di CanevaWorld Resort - Via dello Sport - 37017 VR
Sarà possibile effettuare tamponi rapidi con consegna dell’esito in pochi minuti e ottenere il codice per l'attivazione del GreenPass che sarà valido per 48h dall'ora del prelievo.
Inserendo il codice ricevuto via email sarà possibile attivare immediatamente il GreenPass e utilizzarlo per accedere a tutti i luoghi che lo richiedono. 
Accesso libero (senza prenotazione)

Chi può usufruire del punto tamponi?

Tutti gli ospiti dei CanevaWorld Resort:

Gli ospiti di CanevaWorld potranno posteggiare l’auto all’interno dei parcheggi CanevaWorld Resort e raggiungere l’area destinata.
Il GreenPass è richiesto dai 12 anni in su per l’ingresso ai parchi Caneva acquapark, Movieland, e Rock Star Resturant, non è richiesto per l’accesso ai Ristoranti Safari Pizza e Medieval Times.

Tutti coloro lo richiedessero:

Accedendo all’area parcheggi dedicata (adiacente e separata dall’ingresso principale ai parcheggi CanevaWorld Resort), non è previsto il pagamento del parcheggio e non sarà possibile posteggiare l’auto oltre il tempo utile al prelievo e ricezione dell’esito.
 

Quando è possibile effettuare un tampone?

Giorni ed Orari:
Venerdì:
14:00 - 18:00
Sabato: 9:00 - 18:00
Domenica: 9:00 - 18:00
Lunedì: 9:00 - 13:00

Giorni ed Orari Occasionali:
Domenica 31/10:
 9:00 - 20:00
Lunedì 1/11: 9:00 - 18:00

Caratteristiche del test:

Test Antigenico rapido SARS-CoV-2: BIOCREDIT COVID-19 Ag - SARS-CoV-2 Antigen test - RapiGEN Inc
Sensibilità: 90,2 %
Specificità: 100 %

Costo del Tampone:  15€

 

 

E’ vietato l’accesso all’area tamponi a:

  • Abbia temperatura corporea maggiore di 37,5° o presenti sintomatologia riconducibile a COVID-19 (tosse, perdita di olfatto e/o gusto, mal di gola, diarrea, dolori osteoarticolari di recente insorgenza, ecc)
  • Abbia avuto contatti negli ultimi 14gg. Con persone positive al virus SARS.CoCV-2 (COVID-19)
  • Provenga da zone a rischio secondo le indicazioni degli organi competenti (OMS, ISS)
  • Contatti stretti (es: convivente, collega che condivide lo stesso ufficio, altro.) di soggetto risultato positivo a SARS.CoV-2 dalle 48H precedenti all’esecuzione del test;
  • Conviventi con soggetti sottoposti a provvedimento di isolamento o quarantena
  • Soggetti sottoposti a provvedimento di isolamento e quarantena.

 

Hai già fatto il tampone e vuoi richiedere la Certificazione Verde COVID-19? ci sei quasi!

 

1. clicca qui per accedere alla piattaforma del Ministero della Salute

2. Inserisci i dati richiesti 
- Ultime 8 cifre numero di identificazione tessera sanitaria;
- Data di scadenza della tessera sanitaria;
- Tipo codice: AUTHCODE ricevuto tramite email o sms ;
- Codice identificativo ricevuto per email.

3. clicca su recupera certificazione > scarica e/o stampa

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x