Tel. 045 810 47 60
Linkedin Instagram
Check Up

Aprile dolce Nutrire

Una dieta ben equilibrata è alla base della nostra salute, e può dare un contributo fondamentale nella prevenzione di malattie e disturbi come colesterolo, reflusso gastrico, diabete, ipertensione, candidosi, ritenzione idrica, gonfiori addominali, celiachia, intolleranze alimentari, ecc..

Una dieta non adeguata al contrario compromette la nostra salute giorno dopo giorno e nel corso del tempo può portare ad un invecchiamento precoce e all’insorgenza di malattie degenerative.

La più importante risorsa del nostro corpo per svolgere le proprie funzioni quotidiane è rappresentata proprio da una corretta e completa alimentazione.

Per questo, il team delle Cliniche Santa Sofia propongono per il mese di Aprile un percorso di educazione nutrizionale completo ed integrato con analisi di laboratorio.
 

Cosa include il Check Up: Aprile dolce Nutrire?

  • Check Up Nutrizionale (analisi di laboratorio)
  • Prima Visita Nutrizionale con la Dott.ssa Giulia Celon
  • Visita di Controllo Nutrizionale

 

Il Check Up Nutrizionale:

La prima tappa di questo percorso è il Check Up Nutrizionale, un pacchetto di analisi del sangue con lo scopo di ricercare in modo mirato i valori necessari per valutare accuratamente il tuo stato di salute nutrizionale. Potrai così arrivare alla prima visita nutrizionale con la dottoressa Giulia Celon già provvisto dei risultati delle analisi necessari per pianificare il tuo regime alimentare.

Il Chek Up Nutrizionale comprende:

Emocromo;  Glicemia;  Trigliceridi;  Colesterolo totale;  Acido urico;  TSH;  Got – Gpt – Ggt;  Creatinina;  Ferro;  VD3;  Elettroforesi delle proteine
Potrai aggiungere a questo pacchetto altre analisi calcolandone separatamente i costi.

La prima visita Nutrizionale

La prima visita nutrizionale è il momento più importante del percorso di apprendimento di un piano nutrizionale che sia studiato e calibrato per Te e le tue abitudini. La visita con la dottoressa Celon permetterà, infatti, di interpretare i risultati delle analisi effettuate comprendendo la situazione clinica, ed attraverso un colloquio conoscere le abitudini alimentari. A questo punto la dottoressa avrà i parametri necessari per stesura di un piano alimentare personalizzato.
La consegna del piano alimentare arriverà direttamente via eMail dopo qualche giorno.

Controllo Nutrizionale

In sede di visita la dottoressa vi inviterà ad una visita di controllo da pianificare entro i tempi indicati, questo secondo incontro servirà a valutare i feedback del nuovo piano nutrizionale e qualora necessario, suggerire eventuali perfezionamenti al piano già consegnato.

Quanto costa il pacchetto Check Up: Aprile dolce Nutrire?

Il costo del Check Up: Aprile dolce Nutrire è di 190€
 

 

Per info e prenotazioni chiamaci allo 0458104760

Chiama ora

oppure scrivici su segreteria@clinichesantasofia.com indicando Nome, Cognome e Numero di telefono. 

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento.

Per saperne di più x